CONDIZIONI DI PERNOTTAMENTO

In questa pagina potete trovare tutti gli approfondimenti sui servizi dell'Hotel Torino Porta Susa.

CANCELLAZIONE
In caso di cancellazione o modifica della prenotazione fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifica della prenotazione effettuata tardivamente o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte.

PAGAMENTO ANTICIPATO
Non verrà addebitato alcun deposito. Tasse e costi di servizio: 10 % IVA è incluso. Costi di servizio non applicabile. Le tariffe indicate non comprendono l’imposta di soggiorno.

BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI
Tutti i bambini di età inferiore a 6 anni soggiornano gratuitamente (usufruendo delle culle). Un bambino di età inferiore a 12 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori). Un bambino di età superiore o adulto paga 20 EUR per persona a notte pernottando nel letto supplementare Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle è 1.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

© 2019 - Hotel Torino Porta Susa - All rights reserved - P.IVA 11771820013
Powered by SUAPA